Termini di servizio

Grazie per l’utilizzo dei nostri prodotti e servizi. I nostri prodotti sono forniti dalla titolare del sito, Daiana Boller.

Utilizzando i nostri Servizi, l’utente accetta i presenti termini. I nostri Servizi non devono essere utilizzati in modo improprio. È possibile utilizzare i nostri Servizi solo nei modi consentiti dalla legge.

Con l’utilizzo dei nostri Servizi, l’utente non diventa titolare di alcun diritto di proprietà intellettuale sui nostri Servizi o sui contenuti a cui accede. È vietato utilizzare i contenuti provenienti dai nostri Servizi senza aver ottenuto l’autorizzazione dal proprietario o ove non sia consentito dalla legge. I presenti termini non concedono all’utente il diritto di utilizzare alcun marchio o logo impiegato nei nostri Servizi.

Alcuni dei nostri Servizi sono disponibili sui dispositivi mobili. Tali Servizi non devono essere utilizzati qualora possano distrarre e causare violazioni del codice della strada o delle leggi sulla sicurezza.

Grazie a questo sito potrai scoprire curiosità, libri ed eventi: mostre, concerti, escursioni, convegni, oppure trovare materiali e spunti utili per organizzare a tua volta un evento.

Se invece hai materiali o ricerche che vuoi mettere a disposizione, oppure sei uno scrittore o un ricercatore professionista e vuoi proporre i tuoi lavori, puoi metterti in contatto con me e diventare un collaboratore del sito.

Testi, dati ed informazioni pubblicati sul sito sono controllati con la massima attenzione. Tuttavia, nessuna responsabilità può essere imputata ai gestori per danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni, cessazione o modifica delle attività dei siti linkati, virus ecc. derivanti dal collegamento al sito o dai link di collegamento ad altri siti.

Questo sito ed i materiali in esso contenuti sono opere dell’ingegno tutelate dalla legge sul diritto d’autore e possono essere riprodotti solo con citazione della fonte. Le opere e i marchi presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti.

Qualora l’utente ritenesse che qualcuno stia violando il suo copyright e desiderasse segnalarcelo, può farlo lasciando un commento all’interno del sito. I gestori intendono rispettare i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Pertanto, se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti può contattarli per ottenere la rimozione del materiale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: